
Festa delle ragazze e… non solo!
È un’edizione-lampo speciale de Il Carro delle Muse 2019 di Loredana Reppucci, Premio internazionale di Lettere e Arti, riservato a donne di ogni età.
Il tema di questo mini-concorso, riguarda i diritti delle ragazze sanciti dalla Charter of the girls rights, approvata nel IX congresso di Reykjavik dalla BPW europea, in collaborazione con diverse ONG, tra cui F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari).
A Bolzano, teatro Rainerum, il 30 Novembre 2019, ore 17,30
Ci saranno premi e pubblici riconoscimenti per le opere scritte, i disegni, le fotografie, già pervenute o che avremo per raccolta diretta, oltre che, naturalmente, tramite e-mail (info@ilcarrodellemuse.com), entro il 22 novembre 2019.
Le opere potranno essere lette, proiettate e commentate durante la manifestazione, tra citazioni e riferimenti a personaggi famosi e/o esemplari.
La festa, ravvivata dal coro di giovanissimi dell’Istituto Vivaldi, la Pascoli band, è patrocinata dal Comune di Bolzano, dalla Società Dante Alighieri, da 100 anni a Bolzano, dalla FIDAPA – BPW Italy, dall’UNICEF Comitato dell’Alto Adige oltre a varie associazioni locali, tra cui il Club Arcimboldo.
La partecipazione è libera e gratuita. Vi aspettiamo, quindi a Bolzano, e…
auguri a tutte le partecipanti!
Scarica la Locandina dell’evento
Clicca qui per scaricare la Locandina del 30 novembre






- Posted by Premio Il Carro delle Muse
- On 13 Novembre 2019
- 0 Comments