
Il Carro delle Muse e il… virus!
Buongiorno a tutti! Purtroppo è un eufemismo, questo “buongiorno” che ci vede relegate nelle nostre, sia pur comode, case come prigioniere cui non è data neppure l’ora d’aria!
Ma… siamo DONNE, forti e coraggiose: ne approfitteremo per dedicare un po’ di più del nostro tempo a scrivere racconti o poesie, a disegnare…
Il Carro delle Muse è fermo, ma non chiuso. Attendiamo gli eventi per procedere. Quando? Appena si potrà!
Il concorso è – dicevamo – sempre aperto e, per ora, la data di chiusura dello stesso, si sposta in avanti nel tempo, finché questo… maledetto nobile Virus “coronato” non ci darà un po’ di tregua, consentendoci di programmare lo stop all’invio di opere, i tempi della Giuria, la data della festa e tutto quanto siamo abituati a organizzare per l’occasione.
Scrivete, lavorate e preparate le vostre opere come sempre. Potrete inviare i vostri lavori seguendo le istruzioni del sito.
Vi preghiamo, però, di NON PAGARE adesso la quota di partecipazione. Per chi ha già pagato, pazienza…
Quando potremo stabilire delle date certe: la chiusura del concorso e il luogo e la data della festa, vi comunicheremo tutto con un’apposita e-mail e, dopo questo messaggio, potrete eseguire il pagamento oltre che organizzarvi per ritrovarci tutte assieme a festeggiare le vincitrici.
“Ritrovarci tutte” è davvero una bella scommessa di questi tempi: rispettiamo le regole, cerchiamo di non lasciarci trascinare dall’euforia il giorno che ci lasceranno uscire e… non commettiamo imprudenze!
Auguro a tutte buona salute, serenità e tanta, tanta voglia di sorridere ed esprimere i vostri sentimenti nelle opere che andranno a formare Il libro delle Muse 2020! Questo libro, ogni anno più bello del precedente, ci fa comprendere che le nostre autrici sono ormai diventate autentiche “Scrittrici”! Con la S maiuscola.
Forza! E, parafrasando Dante… “qui si parrà la tua nobilitate!” (Divina Commedia – Inferno)
Loredana Reppucci
- Posted by Il Carro delle Muse
- On 20 Aprile 2020
- 0 Comments