Iscriviti al Premio

Premio Letterario Internazionale Il Carro delle Muse

Segui tutte le istruzioni per partecipare al Premio 2020.

Il Premio letterario Internazionale al femminile “Il Carro delle Muse” è stato ideato da Loredana Reppucci – marchio registrato – ed è promosso dalla “Associazione letteraria Il Carro delle Muse”. L’iniziativa è patrocinata dalla Società Dante Alighieri, Club di Bolzano e sostenuta da prestigiosi club che tutelano la donna e le condizioni femminili nel mondo, tra cui FIDAPA Bolzano e Soroptimist club di Bolzano.

Per partecipare al Premio 2020 dovrai:

  1. Iscriverti alla mailing list Muse 2020 compilando il modulo sottostante per ricevere le newsletter dedicate alle partecipanti,
  2. Compilare il modulo che troverai qui sotto e caricare tutti i documenti che ti richiederemo. La mancanza di conformità a quanto previsto causerà la non iscrizione al Premio.

Ti ricordiamo di leggere ATTENTAMENTE il Regolamento che potrai trovare in questa pagina, o potrai scaricare cliccando qui

1. ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST MUSE 2020

ATTENZIONE:

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (protezione dei dati personali) l’iscrizione alla mailing list richiede una doppia conferma. Seguite attentamente le istruzioni riportate qui sotto.

Istruzioni:

  1. Compila i campi richiesti qui sotto e clicca sul pulsante “Iscriviti”.
  2. Controlla la tua casella di posta in entrata per confermare la tua iscrizione; nel caso in cui non ti fosse arrivato nulla, controlla la tua cartella spam e verifica che ti sia arrivata la nostra email di conferma. Apri l’email e clicca su “Conferma la tua  iscrizione“.

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

2. ISCRIZIONE AL PREMIO 2020

Istruzioni:

  1. Prima di procedere assicurati di avere tutti i file richiesti*.
  2. Compila i campi del modulo di partecipazione qui sotto.
  3. Carica i file richiesti*.
  4. Controlla di aver scritto tutto correttamente.
  5. Clicca sul pulsante invia.

*I file richiesti sono:

  1. Scansione della Carta d’identità. Nel caso in cui la partecipante fosse minorenne, il genitore o il tutore dovrà caricare la propria carta d’identità e quella della bambina.
  2. La scansione o il pdf della contabile bancaria del pagamento effettuato per l’iscrizione al concorso.
  3. Il file dell’opera con cui si intende partecipare. Il file dovrà essere salvato in word se narrativa o poesia o in Jpeg se un’opera grafica.

 

Modulo di Partecipazione:


Carica i file relativi cliccando sul pulsante "Scegli file" e prendendoli dal tuo computer.

File opera principale:

File della scansione della carta d'identità musa:

File della scansione della carta d'identità genitore/tutore:

File della scansione o il pdf della contabile di pagamento fornito dalla banca:


File 2^ opera:

File 3^ opera:

File 4^ opera: