
M’iscrivo al premio delle muse!!! Quante opere posso inviare?
Premio 2020, settima edizione…
Alcune muse ci chiedono spiegazioni: hanno ragione, perché sono cambiate anche quest’anno alcune regole, sempre allo scopo di semplificare al massimo le procedure.
Fra le tante richieste, non poche ci hanno chiesto se potevano partecipare con più di un’opera.
In realtà, abbiamo alcuni vincoli per il numero delle pagine di stampa per quanto riguarda il libro delle muse, tuttavia, abbiamo deciso di permettere più di un’opera e, ragionevolmente, diamo la possibilità di scrivere fino ad altre tre opere, oltre quella principale. Quattro in tutto, quindi.
Come in passato, la quota di partecipazioni delle opere aggiuntive, è di 20 € cadauna.
Queste opere aggiuntive non devono essere necessariamente della stessa sezione dell’opera principale, ossia chi partecipa – ad esempio – per la Narrativa, può scrivere altri tre racconti ma anche opere del tutto diverse: una di poesia, una di arte grafica con un disegno e un’altra con un quadro a olio.
Consigliamo, pertanto, di RI-VISITARE il sito, scaricare il nuovo Regolamento aggiornato e poi… scatenate la vostra meravigliosa fantasia e buon lavoro!
Lasciate fluire la vostra ispirazione e riversatela nel vostro computer… compilate il modulo, seguite le istruzioni e allegate le vostre opere di questo concorso!
Buona fortuna!






- Posted by Premio Il Carro delle Muse
- On 27 Febbraio 2020
- 2 Comments
2 Comments