
PREMIO “Il Carro delle Muse 2020”
Il 10/02/2020, riparte il Premio letterario Internazionale “Il Carro delle Muse 2020”. È la settima edizione, che – come sempre – porta con sé novità e accorgimenti per semplificare l’iscrizione, l’invio delle opere e tutto quanto può semplificare la vita a chi partecipa. Per questo, v’invitiamo a leggere il Regolamento con molta attenzione e questo vale anche per le muse veterane di questa competizione! Speriamo, infatti, di essere riusciti nel nostro intento di alleggerire al massimo le modalità per iscriversi e inviare le opere, di aver raggiunto una riduzione dei tempi e delle difficoltà.
Rispetto all’anno scorso, non c’è più l’area riservata che consentiva di rientrare più volte nel sito, cosa che ha creato problemi a molte delle muse iscritte. Quest’anno si potrà lavorare tranquillamente sul proprio computer e, quando tutto ciò che si doveva fare è stato fatto, in pochi minuti, si potrà passare all’invio.
L’iscrizione guidata, può avvenire in due tempi o in una sola volta, inserendo i dati richiesti negli appositi spazi. Quando avrete finito, come ben spiegato nel regolamento, sarete iscritte al premio.
Ci auguriamo che questa iniziativa sia gradita e vi stimoli a mandarci le vostre belle opere. Molte delle nostre Muse hanno pubblicato e presentato libri di novelle o di poesie, partendo dai lavori raccolti nella nostra antologia annuale, conquistando prestigio e notorietà… questo abbiamo sperato che accadesse, fin dall’inizio di questa avventura! Per dirla con gli antichi romani: … quod erat in votis!!






- Posted by Premio Il Carro delle Muse
- On 6 Febbraio 2020
- 0 Comments